🚚💨 Spedizione GRATIS su ordini da €70 o con almeno un prodotto JOLLY nel carrello!
Non prendetela come presunzione, invadenza o maleducazione, come è già successo… ma visto che siete o diventerete nostri clienti a me dispiace farvi spendere ogni volta €10,00 di spedizione.
Vi faccio solo un esempio e poi io sarò tranquilla di avervi spiegato, spero nel modo più semplice e comprensibile, come utilizzare i soldi della spedizione nel miglior modo possibile, e sarete voi le prossime volte a decidere cosa fare.
Se voi comprate 1 tombolo da €55,00 pagate €10,00 di spedizione perché non superate i €70,00.
Aggiungendo i €10,00 di spedizione, arrivate comunque a €65,00! Se voi questi €10,00 li utilizzate per comprare merce aggiungendo vicino altri €6,00 per superare i €70,00, non pagate nulla di spedizione e vi comprate con solo €6,00 in più €16,00 di merce.
La stessa cosa vale se non volete arrivare ai €70,00, ma non volete pagare la spedizione: basta comprare qualcosa dalla pagina Jolly. Pagate la merce che comprate che vi rimane, ma non pagate la spedizione. In poche parole, anche se comperate €20,00 di materiale Jolly, lo pagate in effetti solo €10,00 perché comunque €10,00 li avreste pagati per la spedizione!
E adesso sta a voi valutare cosa preferite fare…
Tramite lo shop del sito potrete pagare con:
- PayPal (sarete indirizzati subito al sito PayPal);
- Carte di credito e PostePay (tramite il sito PayPal, anche senza essere registrati);
- Bonifico bancario (vi comunicheremo i dati dopo aver ricevuto l’ordine);
- Contrassegno (SOLO PER ORDINI SUPERIORI AI 50,00 EURO): il contrassegno costa €5,00 e sarà sempre aggiunto al totale dell’ordine, indipendentemente dall‘importo, dalla spedizione gratuita o meno, e ai supplementi, sempre se dovuti;
- Ricarica PostePay (vi comunicheremo i dati per ricaricare la nostra carta dopo aver ricevuto l’ordine).
Tutti i pagamenti anticipati possono essere richiesti solo se si ha la possibilità di eseguirli nel giro di 24 ore dal momento della richiesta e devono essere confermati prima della partenza del pacco.
I PACCHI PARTONO SOLO DOPO AVER RICEVUTO LA CONFERMA DEL PAGAMENTO O SE IL PAGAMENTO È IN CONTRASSEGNO.
In seguito alle varie richieste pervenute ultimamente, vi informo che non abbiamo nessun codice promozionale con sconto ne per il primo acquisto per per iscriversi alla newsletter.
Non ritengo corretto favorire i nuovi clienti a discapito dei clienti affezionati di vecchia data che non hanno usufruito di tale privilegio.
Se volete essere avvisati prima della consegna tramite chiamata telefonica bisogna scrivere nelle note del carrello: “RICHIEDO APPUNTAMENTO“
Questo optional è a pagamento e costa €5,00.
Vi sarà richiesto questo costo dopo la conferma dell’ordine. Sarà il corriere a contattarvi. Questo ritarderà la consegna di almeno 24 ore. L’autista ha comunque un lasso di tempo di 4 ore per poter consegnare!
Il corriere non telefona prima della consegna, comunica con voi solo tramite email ed è a queste email che dovete rispondere in caso di problemi.
Non eravate in casa? Il corriere vi manda una email e voi rispondete e concordate con lui la riconsegna. Se rispondete subito ed è nei paraggi, alle volte ripassa!
Il corriere vi manda una email per avvisarvi del giorno di consegna e non dell’ora.
Controllate le email e assicuratevi di scriverla in modo corretto.
Tutti i pacchi vengono spediti con scontrino fiscale.
La fattura deve essere richiesta al momento dell’ordine, indicando chiaramente tutti i dati prima di spedire e confermare l’ordine, e non successivamente. Per richiedere fattura bisogna indicare nello spazio NOTE DELL’ORDINE denominazione, partita IVA, codice fiscale e SDI corretti!
Se non lo indicate al momento dell’ordine, non è più possibile modificarlo in seguito: dopo l’emissione dello scontrino fiscale, non emettiamo più fattura!
La spedizione per gli ordini che richiedono fattura e con sconti applicati sarà SEMPRE A CARICO DELL’ACQUIRENTE; la richiesta di pagamento della spedizione (€10,00) vi sarà inviata in un secondo momento via PayPal, o l’importo sarà aggiunto al totale del contrassegno, se avete richiesto questo tipo di pagamento.
Il pacco partirà solo dopo aver ricevuto la conferma del pagamento, compreso quello della richiesta supplementare della spedizione.
Visto la difficoltà incontrata da molte di voi ad inserire i codici promozionali o coupon, mi vedo costretta a spiegarlo anche qui nella FAQ, così è possibile consultare le info quando siete in difficoltà.
Il coupon DEVE essere inserito nel vostro carrello, non viene inserito in automatico!
Quando avete finito di inserire merce nel carrello e decidete di terminare l’ordine, accedete al carrello e, subito sotto alla lista del materiale acquistato, sulla vostra sinistra, trovate la scritta INSERISCI COUPON.

Scrivete il codice ricevuto per email, se siete iscritta alla newsletter, oppure indicato nella home del sito, e dopo averlo scritto CLICCATE sulla scritta INSERISCI COUPON.
Se il codice coupon è stato inserito correttamente, la schermata si aggiornerà automaticamente e sopra alla vostra lista comparirà un rettangolo verde con la scritta “Codice promozionale applicato con successo“. Sotto il totale ci sarà la casella con l’importo dello sconto applicato.

Se non avete visto la casellina Inserisci coupon e siete passate alla pagina successiva, nessuna paura! In alto a destra, nella pagina checkout, dove dovete inserire i vostri dati spedizione, c’è un’altra casellina con la scritta “Hai un codice promozionale? Clicca qui per inserire il tuo codice”. Cliccate, scrivete il codice e poi cliccate su APPLICA COUPON.
Shipping international is handled by GLS and DHL:
- GLS is only utilized for european deliveries; the shipping is handled by courier express with ensurance;
- DHL is utilized for european and international deliveries; the shipping is handled by courier express with ensurance.
Cost of international shipping will be communicated via email, depending on weight and country. Recipient is responsible for postage and shipping fees.
La spedizione gratuita è possibile solo per l’Italia!
Ci sono due possibilità:
- Spedizione gratuita per gli ordini inferiori ai €70,00, che inseriscono in un ordine minimo di € 20,00 un prodotto scelto nella pagina Jolly: scegliendo uno dei prodotti Jolly, pagate il prodotto, ma non pagate €10,00 di spedizione; per esempio, se comprate un prodotto di €15,00, lo pagate in effetti solo €5,00, perché €10,00 li avreste pagati comunque per la spedizione!
- Spedizione gratuita per tutti gli ordini che superano i 70,00 euro.
Puoi pagare con PayPal anche se non sei iscritto a PayPal: puoi utilizzare il sistema di pagamento PayPal ed usare la tua carta di credito anche senza iscriverti!
Quando sarai indirizzato alla pagina di PayPal, invece di cliccare su Accesso, devi cliccare su “Paga con una carta“. In questo caso utilizzerai PayPal solo per quel pagamento, anche se non hai un account e quindi non sei iscritto a questo circuito di pagamento.

NO, non è possibile.
Il sito vi dà l’accesso ai prodotti Jolly, ma non vi dà la possibilità di aggiungerli al carrello se non avete già nel carrello un minimo d’ordine di €20,00.
Come indicato all’inizio della pagina Jolly, tutti i prodotti all’interno di questa pagina non possono essere comprati da soli! Ogni prodotto Jolly deve essere aggiunto ad un ordine minimo di €20,00.
In questo caso, sarete sempre contattate telefonicamente o via email per decidere se sostituire l’articolo o avere un rimborso immediato.
Ricordatevi sempre che se l’ordine ha usufruito della spedizione gratuita e il totale scende sotto ai €70,00, il costo della spedizione vi verrà trattenuto dall’importo da rimborsare (se copre il costo della spedizione) oppure vi verrà richiesta la differenza per coprirlo.
Ci si può iscrivere al sito acquistando per la prima volta, oppure al link https://www.tombolodisegnishop.it/my-account/.
Occorre scegliere una password FORTE nel campo registrazione, ovvero SICURA (lunga, con segni particolari, minuscole, maiuscole e numeri). Se è DEBOLE, quindi FACILE, non ci si può registrare per motivi di sicurezza.
Se non è in casa, il corriere le lascia un avviso. Il corriere deve poi essere da lei contattato per la riconsegna.
Il corriere ripassa al massimo 2 volte, poi il pacco va in giacenza e deve essere il mittente a sbloccarlo.
Le saranno richieste o nuovamente addebitate al contrassegno le spese di spedizione, come spedizione nuova.
Tutti gli articoli fragili partono sempre con pacchi grandi per evitare rotture. La spedizione costa €10,00 anche se l’articolo ordinato è piccolo.
Aggiungi un prodotto Jolly ad un ordine minimo di €20,00 ed avrai diritto alla spedizione gratuita.
Il prodotto Jolly dà la possibilità di recuperare i soldi della spedizione: comprando uno di questi articoli, i soldi vengono comunque spesi, ma alla fine si ha della merce che rimane.
Si pagherà il solo contrassegno pari a €5,00 qualora si scelga questa modalità di pagamento.
Promozione sempre valida solo per l’Italia.
Dipende dall’importo:
- €10,00 per ordini inferiori a €70,00;
- Spedizione gratuita per gli ordini inferiori ai €70,00, che inseriscono in un ordine minimo di € 20,00 un prodotto scelto nella pagina Jolly: scegliendo uno dei prodotti Jolly, pagate il prodotto, ma non pagate €10,00 di spedizione; per esempio, se comprate un prodotto di €15,00, lo pagate in effetti solo €5,00, perché €10,00 li avreste pagati comunque per la spedizione!
- Spedizione gratuita per ordini superiori a €70,00.
Il costo delle spedizioni per l’ESTERO dipende dal paese e dal peso. Vi sarà comunicato via email dopo aver pesato la merce.
Le spedizioni avvengono tramite DHL per i pacchi internazionali o su richiesta anche europei o GLS solo per l’Europa.
ITALIA
- Consegna in 24/36 ore per la terraferma
- Consegna in 2/3 giorni per le isole e la Calabria
ESTERO
- Raccomandata: da 10 a 20 giorni
- Pacco celere internazionale: 4/5 giorni lavorativi
Le spedizioni per l’Italia vengono fatte con corrieri espresso GLS, su richiesta anche con DHL (con costo supplementare).
Le spedizioni per l’estero internazionali (fuori dall’Unione Europea) vengono fatte con DHL.
Le spedizioni in Europa possono essere fatte anche con corriere DPD, GLS o DHL: la scelta del corriere dipende dal peso, dal Paese e dal costo.
Mi dispiace, i libri non si cambiano, nemmeno in negozio.
La vendita dei libri è in via definitiva. Si sostituiscono solo per difetti di stampa.
Se volete il contrassegno o il pagamento alla consegna dovete pagare solo con soldi contanti.
Il pagamento con assegno non è più accettato.
Sì, la PostePay è accettata sia in negozio sia per il pagamento degli ordini online, ed è possibile utilizzarla come carta di credito.
Accettiamo anche la ricarica della nostra PostePay, solo per gli ordini del sito.
La PostePay si può utilizzare anche nei pagamenti con PayPal.
Sì, per i pagamenti in negozio (esclusi Diners e American Express).
Sì, per i pagamenti degli ordini del sito tramite PayPal.
Il pagamento può essere effettuato attraverso diverse modalità:
- Bonifico bancario;
- PayPal;
- Ricarica PostePay (ricaricate la mia carta, il numero vi sarà comunicato dopo aver ricevuto l’ordine);
- PostePay come carta di credito tramite PayPal;
- Carta di credito tramite PayPal (anche senza avere un account personale);
- Contrassegno (al corriere, alla consegna del pacco).
-
Indirizzo Viale Martiri della Libertà, 10 (Città Giardino)
34073 Grado (GO) – ITALIA -
Telefono (+39) 0431 878 027
-
Cellulare (+39) 348 336 5781
Può ordinare direttamente dal sito, tramite carrello.
Se preferisce parlare con noi, può ordinare anche per telefono o tramite email: deve scrivere o dettare i codici articolo (senza codici non si può fare l’ordine telefonicamente o via email), oltre a nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, email e tipo di pagamento scelto.
Senza il numero di telefono, il pacco non parte!
Non hai trovato risposta?
Chiamaci dalle 12:00 alle 13:00, risponderemo a tutte le tue domande!