Home PageFaq

Faq

Coupon o codice promozionale, come e dove inserirlo!

Visto la difficoltà incontrata da molte di voi ad inserire i codici promozionali o coupon, mi vedo costretta a spiegarlo anche qui nella faq così è possibile consultare le info quando siete in difficoltà .

Il coupon DEVE essere inserito nel vostro carrello, non viene inserito in automatico !

Quando avete finito di inserire merce nel carrello e decidete di terminare l'ordine, accedete al carrello e subito sotto alla lista del materiale acquistato, sulla vostra sinistra trovate la scritta

INSERISCI COUPON

Scrivete il codice ricevuto per email (iscrivetevi alla newsletter) oppure indicato nella home del sito e dopo averlo scritto CLICCATE sulla scritta INSERISCI COUPON

Se il codice coupon è stato inserito correttamente, la schermata si aggiornerà automaticamente e sopra alla vostra lista comparirà un rettangolo verdino con la scritta " codice promozionale applicato con successo" e sotto a dove c'è il totale ci sarà la casella con l'importo dello sconto applicato.Se non avete visto la casellina inserisci coupon e siete passsate alla pagina successiva nessuna paura! in alto a destra della pagina checkout, dove dovete inserire i vostri dati spedizione c'è un'altra casellina con la scritta " Hai un codice promozionale? Clicca qui per inserire il tuo codice

cliccate, scrivete il codice e poi CLICCATE SU APPLICA COUPON

 

COME UTILIZZARE AL MEGLIO I SOLDI DELLA SPEDIZIONE !!!!

Non prendetela come presunzione,  invadenza o maleducazione, come è già successo .. ma visto che siete o diventerete nostri clienti a me dispiace farvi spendere  ogni volta 10,00 euro di spedizione … vi faccio solo un esempio e poi io sarò tranquilla di avervi spiegato, spero nel modo più semplice e comprensibile come utilizzare i soldi della spedizione nel miglior modo possibile  e sarete voi le prossime volte a decidere cosa fare.

Se voi comperate 1 tombolo da  55,00 euro, pagate 10,00 di spedizione  perchè non superate i 70,00 euro.

Aggiungendo i 10,00 euro di spedizione, arrivate comunque a 65,00 euro!!

Se voi queste 10,00 euro le utilizzate per comperare merce  aggiungendo vicino altri 6,00 euro per superare i 70,00 €,  non pagate nulla di spedizione ed  vi comperate con solo 6 euro in piu 16,00 euro di merce.

La stessa cosa se non volete arrivare ai 70,00 euro , ma non volete pagare la spedizione , basta comperare qualcosa dalla pagina jolly, pagate la  merce che comperate e vi rimane, ma non pagate la spedizione.... in poche parole anche se comperate 20,00 euro di materiale lo pagate in effetti solo 10,00 perchè comunque 10,00 le avreste pagate  per la  spedizione!!

E adesso sta a voi valutare cosa preferite fare .....

SHIPPING INTERNATIONAL: COST AND WEIGHT

Shipping international is handled by Poste Italiane, with registered tracking mail if not exceed 2 kilos or by international package for shipping over 2 kg.
GLS is only utilized for european deliveries over 2 kilos; the shipping is handled by courier express with ensurance.
Cost of international shipping will be communicated via e.mail, depending on weight and country.
Recipient is responsible for postage and shipping fees.

registered mail: box 1 kilo
( Europa  €uro 22,00) 
( Africa - America - Asia- Corea- Giappone- Canada  €uro 30,00)
( Oceania: australia - New Zealand €uro 39,00)

registered mail: box 2 kilos
( Europa  €uro 35,00)
( Africa - America - Asia- Corea-Giappone - Canada €uro 50,00)
( Oceania: Australia- New Zealand €uro 59,00)

POSSO AVERE LA SPEDIZIONE GRATUITA??

 

CI SONO 2 POSSIBILITA':

  1. spedizione gratuita per gli ordini inferiori ai 70,00 euro che inseriscono nell'ordine un prodotto scelto nella pagina "JOLLY". Scegliendo uno dei prodotti jolly, pagate il prodotto, ma non pagate 10,00 euro di spedizione, per cui se comperate un prodotto di 20,00 euro lo pagate in effetti solo 10,00 perché 10,00 euro le avreste pagate comunque per la spedizione!!
  2. spedizione gratuita per gli ordini che superano i 70,00 euro.

VOGLIO PAGARE CON PAYPAL MA NON HO UN ACCOUNT E NON VOGLIO ISCRIVERMI!!

Puoi pagare con paypal anche se non sei iscritto a paypal e puoi comunque utilizzare il sistema di pagamento paypal ed usare la tua carta di credito anche senza iscriverti!!
Quando sarai indirizzato alla pagina di PAYPAL invece di cliccare su accesso DEVI CLICCARE SU "PAGA CON UNA CARTA "
IN QUESTO CASO UTILIZZERAI PAYPAL SOLO PER QUEL PAGAMENTO, ANCHE SE NON HAI UN ACCOUNT E QUINDI NON SEI ISCRITTO A QUESTO CIRCUITO DI PAGAMENTO.

Articoli sul sito senza carrello, ma acquisto con carrello su shop on line

Stiamo effettuando degli acquisti sullo " shop on line" ma non troviamo i seguenti articoli che vediamo invece sul sito" acquisto senza carrello":-
Come possiamo fare per procedere comunque sullo shop on line ?

Scriva i codici degli articoli nello spazio note dell’ordine, prima di inviarlo.
Se fa il pagamento immediato con paypal, le mando in seguito la richiesta paypal con il totale degli articoli aggiunti.
Se vuole pagare con bonifico, non ci sono problemi le invieremo poi il totale corretto.
Se invece vuole comunque paypal, ma vuole pagare tutto in una volta scelga un pagamento tipo bonifico e poi sempre nelle note scriva che vuole il pagamento paypal e io le invierò la richiesta totale dopo aver fatto il suo nuovo totale.

Voglio solo un prodotto jolly, lo posso comperare ugualmente??

SI è possibile, ma se volete comperare un prodotto jolly senza aggiungerlo ad un minimo d'ordine dovete pagare 10,00 euro di spedizione.
Questo pagamento vi verrà richiesto prima della partenza del pacco e se avete già effettuato il pagamento tramite paypal vi sarà inviata un 'altra richiesta di pagamento di 10,00 euro se invece avete chiesto il contrassegno il costo della spedizione di 10,00 euro sarà semplicemente aggiunto al totale del pacco.

Jolly? non lo posso comperare da solo!!

Come indicato all'inizio della pagina jolly, tutti i prodotti all'interno di questa pagina non possono essere comperati da soli!! ogni prodotto jolly deve essere aggiunto ad un ordine minimo di 15,00 euro!

Voglio pagare subito , ma ho aggiunto dei codici dell’altro sito …

se pagate in contrassegno non ci sono problemi, vi faccio il conteggio totale che vi comunichiamo come sempre per e.mail e pagate la cifra corretta, ma ... se volete pagare subito con paypal... pagate pure il totale che vi viene richiesto e poi vi sarà inviata un'altra richiesta per gli articoli non conteggiati!!

L’articolo che mi serve c’è solo nel sito senza carrello…

in questo sito non è ancora stato caricato tutto il materiale disponibile in negozio, ma se volete degli articoli del sito vecchio aggiungete i codici nello spazio note prima di spedire l'ordine... oppure dopo aver inviato l'ordine e magari ci conosciamo e volete salutarci, telefonate e ci dettate i codici degli articoli da aggiungere oppure mandate una email con il numero di riferimento dell'ordine e i codici da aggiungere.

Non trovo le pagine e gli articoli che mi servono!!!

per tutte le mie clienti vecchie e spero nuove, che hanno difficoltà a trovare le cose nel sito nuovo.....

cliccate nel menù in alto della home page per entrare nella pagina desiderata, negozio, libri, ecc..., nella videata nuova, guardate a destra del vostro schermo e li troverete il menu vero e completo di tutto quello che al momento è disponibile in questo sito.... ricordatevi di cliccare sopra ad ogni voce perche solo così è possibile vedere tutte le pagine disponibili!! purtroppo le voci sono tantissime e non è possibile metterle tutte nella tendina che scende dal menu della homepage e non riesco a farle stare nemmeno nel menu a lato destro, per cui trovate il menu principale in vista e poi ci sono tantissime sotto cartelle!!

in questo sito non è ancora stato caricato tutto ma se volete degli articoli del sito vecchio aggiungete i codici nello spazio note prima di spedire l'ordine... se volete pagare con paypal pagate pure il totale che vi viene richiesto poi vi manderemo noi un'altra richiesta per gli articoli non conteggiati!!

spero vi piaccia ... comunque per il momento rimane in onda anche il mio amatissimo vecchio sito , almeno fino a quando non riuscirò a caricate tutti i prodotti!!! e non è un'impresa veloce e semplice!!

nel sito nuovo non trovo alcuni articoli che mi servono e che ci sono nel sito vecchio!!

Per il momento rimane in onda anche il mio amatissimo vecchio sito , almeno fino a quando non riuscirò a caricate tutti i prodotti!!! e non è un'impresa veloce e semplice!!
se non trovate qualcosa... inserite, il codice che trovate nel sito vecchio, nello spazio delle note prima di spedire l'ordine.
Se il pagamento scelto è paypal pagate pure quello che vi viene richiesto, vi sarà inviata in un secondo momento la richiesta paypal per gli articoli aggiunti nelle note.
Se invece avete scelto il contrassegno, vi comunicheremo il totale esatto prima di spedire il pacco.
Se avete scelto il bonifico o postepay, nella e.mail che vi comunicherà i dati per il pagamento scelto , vi sarà comunicato anche il totale esatto da pagare.
Se avete scelto il pagamento con POS, quando vi telefoneremo, vi comunicheremo l'importo esatto.

Ho già pagato, ma manca un articolo richiesto….

in questo caso, sarete sempre contattate telefonicamente per decidere se sostituirlo con un altro simile.
Se l'articolo non è sostituibile con uno simile lo potete sostituire con un altro articolo.
Se non lo volete sostituire vi sarà fatto un rimborso immediato!

Cosa succede se mancano degli articoli?

Se mancano 1 o più articoli sarete contattate telefonicamente o via e.mail .
Deciderete se sostituire l'articolo oppure avere il rimborso.
Ricordatevi sempre che la spesa di spedizione varia a seconda del totale e dell'inserimento dei prodotti jolly.............

POSSO ISCRIVERMI AL SITO??

POSSO ISCRIVERMI AL SITO??
tutto ciò si può già fare acquistando per la prima volta oppure andando al link: http://www.tombolodisegnishop.it/my-account/

occorre scegliere una password FORTE nel campo registrazione
FORTE significa SICURA: lunga, con segni particolari, minuscole, maiuscole e numeri
se è DEBOLE, QUINDI FACILE non ci si può registrare per motivi di sicurezza

Si può avere fattura?

Si può richiedere fattura solo per importi superiori ai 100,00 euro, escluse le spese di spedizione.
Per richiedere fattura bisogna avere partita IVA e codice fiscale. La fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine e non successivamente.... bisogna indicare questa richiesta nello spazio "NOTE DELL'ORDINE" indicando la denominazione , la partita IVA e il codice fiscale corretti!
Le fatture avranno la spedizione gratuita solo su importi superiori ai 200,00 euro, per ordini inferiori, nel caso il pagamento sia già stato fatto con paypal, vi sarà inviata una nuova richiesta paypal sulla e.mail fornita nell'ordine per saldare il costo della spedizione. Il pacco partirà solo dopo aver ricevuto la conferma anche di questo pagamento.

Se non sono in casa quando passa il corriere?

Se non è in casa il corriere le lascia un avviso e lei poi lo deve contattare per la riconsegna. Il corriere ripassa al massimo 2 volte poi il pacco va in giacenza e deve essere il mittente a sbloccare il pacco.

Cambio indirizzo dopo che il pacco è partito

Tutto è possibile, solo che le saranno richieste o addebitate al contrassegno nuovamente le spese di spedizione , come spedizione nuova.

Spedizioni con articoli fragili, in vetro, circoline neon, ecc..

Tutti gli articoli fragili partono sempre con pacchi grandi per evitare rotture e la spedizione costa € 10,00 anche se l'articolo ordinato è piccolo!

Cos’è un prodotto jolly??

Aggiungi 1 prodotto JOLLY ad un ordine minimo di 15,00 euro ed avrai diritto alla SPEDIZIONE GRATUITA.
IL PRODOTTO JOLLY DA LA POSSIBILITA' DI RECUPERARE I SOLDI DELLA SPEDIZIONE COMPERANDO UNO DI QUESTI ARTICOLI.
I SOLDI LI SPENDE COMUNQUE, MA ALLA FINE HA DELLA MERCE CHE LE RIMANE E NON LI SPENDE PER LA SPEDIZIONE....
Si pagherà il solo contrassegno pari a € 5,00 qualora si scelga questa modalità di pagamento.

Promozione sempre valida solo per l'Italia

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

Dipende dall'importo

€ 10,00 per gli ordini inferiori ai 70,00 euro

spedizione gratuita per gli ordini inferiori ai 70,00 euro che inseriscono nell'ordine un prodotto scelto nella pagina "JOLLY". Scegliendo uno dei prodotti jolly, pagate il prodotto, ma non pagate 10,00 euro di spedizione, per cui se comperate un prodotto di 20,00 euro lo pagate in effetti solo 10,00 perché 10,00 euro le avreste pagate comunque per la spedizione!!

spedizione gratuita per gli ordini che superano i 70,00 euro.

Il COSTO DELLE SPEDIZIONI PER L'ESTERO dipende dal paese e dal peso. Vi sarà' comunicato via e-mail dopo aver pesato la merce. Le spedizioni avvengono tramite Poste Italiane con Paccocelere internazionale assicurato oppure con DPD.

Quali sono i tempi di consegna?

ITALIA
CONSEGNA IN 24/36 ORE PER LA TERRAFERMA
2/3 GIORNI PER LE ISOLE E LA CALABRIA
ESTERO
RACCOMANDATA DA 10 A 20 GIORNI
PACCO CELERE INTERNAZIONALE 4-5 GIORNI LAVORATIVI

Che corriere utilizzate?

Le spedizioni per l'Italia vengono fatte con corrieri espresso Bartolini e GLS.
Le spedizioni per l'estero vengono fatte tramite le Poste ed utilizziamo per i pacchi entro i 2 kg la raccomandata mentre per i pacchi più grandi con peso superiore ai 2 kg utilizziamo il pacco celere internazionale.
Le spedizioni in Europa possono essere fatte anche con corriere DPD.

Posso cambiare i libri che ordino?

Mi dispiace i libri non si cambiano, nemmeno in negozio.
La vendita dei libri è in via definitiva, si sostituiscono solo per difetti di stampa.

Posso pagare alla consegna con assegno?

Se volete il contrassegno o pagamento alla consegna dovete pagare solo con soldi contanti.
Mi dispiace il pagamento con assegno non è piu' accettato.

Posso pagare con carta PostePay?

Si, la PostePay è accettata sia in negozio sia per il pagamento degli ordini online, è possibile utilizzarla come carta di credito per i pagamenti con POS scrivendo o dettando il numero della carta e la data di scadenza.
Accettiamo anche la ricarica della nostra postepay, questo solo per gli ordini del sito.
La postepay si può utilizzare anche nei pagamenti con paypal.

Posso pagare con carta di credito ?

Si, per i pagamenti in negozio.
Si, per i pagamenti degli ordini del sito tramite POS del negozio , con digitazione manuale del numero ella carta e della daa di scadenza, non serve il numero di sicurezza.
Si, per il pagamento con Paypal.

No american express e dinner

Come posso pagare?

Bonifico bancario
Versamento su conto corrente postale
Paypal
Postepay ricarica
Postepay con Pos (dettando al telefono o scrivendo sull'ordine il numero e la data di scadenza, non serve il numero di sicurezza)
Carta credito (dettando al telefono o scrivendo sul l'ordine il numero e la data di scadenza, non serve il numero di sicurezza)
Giroposta se avete un conto corrente postale
Contrassegno (al corriere alla consegna del pacco)

Quali sono i vostri recapiti?

Il negozio si trova a Grado ( Friuli Venezia Giulia) in Viale Martiri della Libertà 10.
Tel 0431878027
Pesci60@tombolodisegni.it

Come posso ordinare?

Dal sito nuovo direttamente con il carrello, ma se preferisce utilizzare il sito senza carrello o parlare con noi .....Può ordinare anche per telefono, fax o e-mail
Deve scrivere o dettare: codici articolo, nome, indirizzo e numero di telefono
senza il numero del telefono il pacco non parte!!

Non hai trovato risposta?

Chiamaci! Risponderemo a tutte le tue domande

0431-878027